Di seguito elenchiamo i voli da e per Alghero che le compagnie aeree hanno in programma per l’estate / autunno 2020.
La compagnia WizzAir collegherà a partire da sabato 8 agosto Alghero con l’aeroporto di Dortmund in Germania; la frequenza sarà trisettimanale (martedì, giovedì e sabato).

La compagnia easyJet invece mantiene invariate le rotte con Napoli (dal 21 luglio), Venezia (dal 25 luglio), Milano Malpensa (dal 2 luglio) e Londra Luton (dal 26 luglio).
Volotea collegherà l’aeroporto di Alghero con Genova (dal 5 luglio), Napoli e Torino (dal 4 luglio), Venezia (dal 3 luglio), Verona (dal 4 luglio) e Madrid (dal 6 luglio).
BlueAir collegherà Alghero con l’aeroporto di Torino.
Ryanair riprende l’operatività con i collegamenti per la penisola dal 21 giugno con Orio al Serio, Pisa e Bologna. Dal 23 giugno riparte il collegamento con Milano Malpensa e dal primo luglio quello con Pisa.
Per quanto riguarda i collegamenti internazionali dal 29 giugno riparte Stoccarda, dal primo luglio Memmingen (Germania), dal 2 luglio Bruxelles, Londra e Francoforte e dal 4 luglio Bratislava(Slovacchia).
Scopri tutte le offerte di voli economici per Alghero.
Ricordiamo che per motivi di sicurezza legati al protocollo Covid-19 a tutti i passeggeri in partenza dall’aeroporto di Alghero verrà misurata la temperatura corporea attraverso l’uso di termo-scanner.
Se la temperatura risulta superiore a 37,5 gradi sarà proibito l’imbarco.
E’ inoltre obbligatorio l’utilizzo della mascherina all’interno dell’area aeroportuale.
Aggiorneremo al più presto la pagina non appena verranno rese definitive le nuove rotte.
Per maggiori informazioni è possibile prendere visione degli orari dei voli sul sito ufficiale dell’aeroporto di Alghero